Calciomercato Milan, Juventus, Roma, Palermo: il punto su Ganso, Stekelenburg, Vidal, Aquilani, Vucinic, Kaka’, Silvestre, Lucho Gonzalez, Fabregas e Pastore

MERCATO MILAN JUVE INTER PALERMO IL PUNTO SUGANSO BASTOS VUCINIC SILVESTRE LUCHO GONZALEZ PASTORE FABREGAS / ROMA – Altra giornata caldissima per quanto riguarda il calciomercato delle squadre italiane, che domani conosceranno il calendario della prossima stagione di Serie A. Calciomercato.it vi propone come di consueto il punto delle trattative e delle novità odierne.

MILAN – Continua la ricerca del famigerato ‘Mister X’ in casa rossonera: il nome più caldo è ancora quello di Cesc Fabregas, per il quale la società rossonera avrebbe formulato un’offerta davvero interessante. Lontani dal Milan sembrano invece al momento, come confermato da Gaetano Paolillo ai microfoni di Calciomercato.it, i brasiliani Kakà e Ganso.

JUVENTUS – Ancora nessun segnale per quanto riguarda il top player promesso da Andrea Agnelli. Il club bianconero vede intanto sfumare Aguero, che firmerà per il Manchester City, e Vucinic, che sembra vicinissimo allo United. Intanto il club bianconero si muove per la difesa e punta l’uruguayano Diego Lugano.

ROMA – Stasera amichevole contro l’ex Menez ed il Psg per la squadra di Luis Enrique, che schiererà i nuovi acquisti Bojan e Heinze. Il club giallorosso continua, come confermato dal ds del Corinthians ai microfoni di Calciomercato.it, a seguire il brasiliano Paulinho e saluta Mirko Vucinic vicino al manchester United. Ma Walter Sabatini ha ormai chiuso per il portiere dell’Ajax Stekelenburg, che firmerà a breve.

PALERMO – Scatenato Zamparini in questo martedì di fine luglio: venduto Goian, il vulcanico presidente si è buttato su Matias Silvestre come confermato dallo stesso ds Sogliano ai nostri microfoni, e su Lucho Gonzalez, seguito anche dalla Roma. Giorni decisivi anche per la risoluzione del tormentone Pastore, che finirà probabilmente al Chelsea.

INTERSono giorni frenetici per quanto riguarda l’interesse del Manchester United nei confronti di Weasley Sneijder, ma la società nerazzurra continua ad insistere col Genoa per l’attaccante Palacio, che tanto piace a Gasperini. Col Genoa potrebbe andare in porto anche l’affare Kucka: in cambio i milanesi hanno offerto Coutinho.

FIORENTINACalciomercato.it ha raccolto indiscrezioni riguardo al possibile passaggio in viola di Alberto Aquilani.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *