Mercato Juventus e Roma, esclusivo Parisi su Bastos e Stekelenburg

MERCATO JUVENTUS E ROMA ESCLUSIVO PARISI SU BASTOS E STEKELENBURG / ROMA – Juventus e Roma sono senza dubbio tra le formazioni italiane più attive sul mercato: Michel Bastos e Maarten Stekelenburg, due giocatori che interessano rispettivamente a bianconeri e giallorossi.

Per capire a che punto siano le trattative, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Fabio Parisi, noto agente Fifa che cura gli interessi dei due calciatori per l’Italia.

“Per quel che riguarda Bastos (che Parisi segue insieme a Damiani, ndr) la trattativa tra Juventus e Lione (proprietario del cartellino del nazionale brasiliano) prosegue e non è assolutamente interrotta. L’interesse di Inter e Chelsea? Sul giocatore vi confermo che al momento non ci sono altri club oltre quello bianconero. Ci vorrà comunque ancora del tempo per capire se l’affare potrà concretizzarsi”, le parole dell’agente Fifa rilasciate in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it.

Situazione differente invece per Maarten Stekelenburg: “In questo caso la trattativa tra Ajax e Roma è in dirittura d’arrivo: se l’affare non si chiuderà entro la giornata odierna salterà defintivamente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *