Calciomercato Juventus, Milan, Inter, Roma e Palermo: il punto su Marchisio, Bastos, Fabregas, Ganso, Balotelli, Sneijder, Mata, Stekelenburg, Vucinic, Aquilani, Storari e Pinilla

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO / ROMA – Continua la caccia ad un ‘top-player’ offensivo in casa Juventus: attesa di novità sul fronte Rossi, riemerge la pista Vucinic. I giallorossi, che intanto potrebbero chiudere a breve fra i pali per Stekelenburg, chiedono in cambio Marchisio al sodalizio torinese. Fabregas si allontana dal Milan, mentre lo United rilancia per Sneijder. Ecco per Voi il punto sulle trattative più ‘calde’ di giornata.

JUVENTUS – In stand-by la trattativa per Rossi, i bianconeri si rituffano su Vucinic. La Roma, per le prestazioni del montenegrino, chiede però in cambio Marchisio. Si allungano i tempi per l’ingaggio di Bastos – come rivelato in esclusiva a Calciomercato.it dall’agente italiano del mancino del Lione -, mentre il procuratore del difensore Rolando, sempre ai nostri microfoni, ha escluso un futuro nel Bel Paese per il proprio assistito.

MILAN – Kakà, nonostante le ultime dichiarazioni pro-Real Madrid, continuerebbe a preferire un ritorno a Milanello alla spietata concorrenza in seno allo scacchiere di Mourinho. Si fa sempre più in salita il ‘sogno’ Fabregas, visto che il Barcellona avrebbe alzato la posta per il capitano dell’Arsenal. Da escludere la pista Balotelli, che secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione potrebbe lasciare il Manchester City dopo le ultime frizioni con Mancini. Intanto, dal Brasile, si riapre il discorso Ganso, secondo quanto dichiarato a Calciomercato.it dal giornalista dell’emittente ‘Radio Guiaba’ Rodrigo Oliveira.

INTER – Ferguson e il Manchester United non ‘mollano’ Sneijder. Mata, il 23enne mancino del Valencia e fresco campione d’Europa con la nazionale spagnola Under 21, non sarebbe nei piani del club nerazzurro come ribadito a Calciomercato.it dal padre-agente.

ROMA – Ufficiale l’addio di Menez, che da oggi è il nuovo trequartista del Psg di Leonardo. Ore ‘calde’ per Stekelenburg: se non si chiude entro questa sera, l’affare potrebbe sfumare stando a quanto sottolineato in esclusiva ai nostri microfoni dall’agente italiano del portiere olandese dell’Ajax.

NAPOLI – Per l’attacco restano in auge le ipotesi Floro Flores e Trezeguet, anche se su quest’ultimo c’è la forte concorrenza del Barcellona. In caso di partenza del ‘Pocho’ Lavezzi, occhi sempre puntati sul talento brasiliano dello Shakthar Douglas Costa.

FIORENTINA – Sarà Alberto Aquilani l’erede di Montolivo in cabina di regia. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l’ex centrocmapista di Roma e juventus arriverà in prestito con diritto di riscatto via Liverpool.

GENOA – Si fa sempre più concreta l’ipotesi Storari. L’esperto portiere pisano, in uscita dalla Juventus, avrebbe declinato l’ipotesi Paris Saint-Germain come rivelato dalla nostra redazione.

PALERMO – L’agente Fifa Durante si è soffermato ai microfoni di Calciomercato.it del futuro del bomber Pinilla e del centrocampista Bertolo, quest’ultimo rientrato a Palermo dopo la parentesi al Real Saragozza.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *