Calciomercato Genoa, Preziosi su Costant, mister X, Floccari, ballottaggio Sirigu-Frey

MERCATO GENOA INTER MILAN PORTIERE ATTACCANTI MISTER X / GENOVA – Il Genoa si rivela una delle società più attive sul mercato. Le partenze di Eduardo e Floro Flores costringono infatti il presidente Preziosi a intervenire per trovare degni sostituti. Per la porta è ballottaggio a due tra Frey e Floccari, mentre per il posto in attacco è in vantaggio Floccari. Raggiunto telefonicamente dalla redazione di SkySport, il numero dei rossoblu ha inoltre parlato di Pandev, Palacio e del famoso e al tempo stesso ignoto ‘Mister X’ di cui è a caccia il Milan.

PORTIERE – “Vega? Non lo conosco, assolutamente no. Avevamo un mezzo impegno con l’Inter per Viviano, che poi si è fatto male. Mi dispiace per lui. Frey può essere uno dei portieri, ma c’è anche Sirigu. Nn vogliamo correre, valuteremo ciòo che è più conveniente per noi a livello sportivo ed economico. Comunque si può dire che Frey e Sirigu sono in ballottaggio e che la questione si risolverà sicuramente questa settimana.

ATTACCO – “Floccari è già stato da noi, lo conosco. E’ un ragazzo che tutti vorrebbero avere in squadra, per cui non scarterei l’ipotesi. La Fiorentina? Lotito non fa complimenti con nessuno, se Corvino è piu veloce di noi… Palacio si può dire che non va all’Inter senza una contropartita. Pandev? Non prego nessun giocatore per venire, penso debba essere un onore vestire questa maglia. Pensa comunque che arriverà uno tra Floccari e Floro Flores o chissà…”.

ADDIO MILANETTO – “Sono dispiaciuto tantissimo e non vado oltre”.

MERCATO INTER – “Quali giocatori chiederei all’Inter? Eto’o e Sneijder me li prenderei -afferma ridendo-. Milito credo sia impossibile”.

MISTER X
– “Pastore? Il mio pensiero è che non arriverà mai al Milan, ma è un mio pensiero, non che abbia sentito Galliani in merito. E non arriverà neanche Kakà. Montolivo non serve e i rapporti con la Fiorentina sono ottimi. Fabregas? Al Milan serve una mezz’ala sinistra e Fabregas nn lo è. Non so chi sia ‘mister x’, magari lo abbiamo noi. C’è stato interesse per Costant, un giocatore così servirebbe al Milan nell’immediato, ma è appena arrivato e resta con noi”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *