Mercato Roma, Sabatini chiude a Pastore e non vende De Rossi

De Rossi (Getty Images)
MERCATO ROMA SABATINI DE ROSSI NON È IN VENDITA / RUSCONE DI BRUNICO – Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, in conferenza stampa affronta tutti i temi più caldi del mercato giallorosso a cominciare dalle voci sulla presunta partenza di De Rossi: “Daniele non è oggetto di trattative, non è mai stato sul mercato e non verrà messo ora. Stiamo trattando per il rinnovo e non avvieremo trattative per la sua cessione: non è in vendita, preferisco fare una lunga trattativa con il rischo di perderlo tra un anno che lasciarlo andare via oggi. La società farà di tutto per trattenerlo”. 

VUCINIC E MENEZ – Altro tema caldo è legato alla situazione di Mirko Vucinic, accostato alla Juventus e nelle ultime ore anche al Manchester United. Anche in questo caso l’idea di Sabatini è quella di cercare di fare il possibile per trattenere il montenegrino: “Non ci sarà un’accelerazione sulla sua cessione anche perchè ieri gli ho visto fare delle cose che appagano la mia idea di calcio. La sua cessione è una probabilità non una cosa certa. Menez? La sua cessione è quasi certa. Con i soldi della sua vendita per prendere Stekelenburg? Non abbiamo bisogno di queste operazioni per fare mercato. L’olandese è uno dei nostri obiettivi. Quando la squadra rientrerà a Trigoria ci sarà sicuramente il nuovo portiere”.

PASTORE – Il direttore sportivo della Roma chiude la porta all’arrivo dell’argentino del Palermo: “Voglio chiarire la situazione anche per non creare delusioni: Pastore non verrà alla Roma, non rientra nel tipo di mercato che al momento dobbiamo seguire. Presto però vi accorgerete che abbiamo già in squadra un nuovo Pastore. Lamela? Si mi riferisco a lui e me ne assumo il rischio: con le condizioni giuste e un pò di fortuna diventerà quello che Pastore è per il Palermo”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *