Mercato Inter, Milan, Juve e Roma: il punto su De Rossi, Vucinic, Mata, Viviano, Pastore

MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. Viviano si infortuna gravemente, Pastore vede l’Inghilterra.

INTER
Spunta l’ipotesi del prestito per arrivare a Tevez. Casemiro è nerazzurro, garantisce Dunga. Idea Guarin, ma si manifesta anche l’interesse per Mata. Reo-Coker verso il Bolton, Pastore ad un passo dal Chelsea.

JUVENTUS
Presentato Vidal, Marotta si concentra sui prossimi obiettivi, ma aspetta Conte. C’è il Benfica su Ogbonna, mentre Storari va verso il PSG. Insidia Inter per Mata.

MILAN
Ganso sarà l’erede di Pirlo, secondo Dunga. Non si molla Schweinsteiger, mentre torna di moda la pazza idea De Rossi. Si allontana Reo-Coker. Taarabt non si muove dal QPR. Pastore verso il Chelsea.

ROMA
Il Milan piomba su De Rossi, nel giorno della presentazione di Heinze. Viviano fa crac, resta in pista solo Stekelenburg per la porta (fuori dalla contesa anche Storari, infatti). Ogbonna verso il Portogallo. Luis Enrique vuole acquisti, ma difficilmente avrà Pastore.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *