Mercato Inter, Milan, Juve, Napoli e Roma: il punto su Vidal, Bojan, Lavezzi, Tevez e Stekelenburg

MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. La Roma annuncia finalmente Bojan; la Juventus si gode Vidal.

INTER
L’incontro tra Branca e Tevez fa parlare. Insidia Milan per Casemiro, resta in piedi l’ipotesi di scambio VivianoPalacio. Idea Marin, ma niente di concreto. Banega non si muove da Valencia. Lucio rinnova fino al 2014.

JUVENTUS
Felipe Melo saluta la Signora dopo 2 anni: va al Galatasaray. Al suo posto, l’acclamato Vidal. La Lazio si inserisce per Vargas, e si monitora da lontano il giovane Marin. Occhio a Rossi: un suo eventuale mancato arrivo potrebbe portare la firma di… Santi Cazorla. Sissoko-Stoke City, si attendono mosse dall’Inghilterra.

MILAN
Si cerca di insidiare l’Inter per Casemiro. Aquilani è sempre più della Fiorentina, che intanto ‘scippa’ ai rossoneri anche Lazzari.

ROMA
Ufficiale l’acquisto di Bojan Krkic: l’ex blaugrana promette spettacolo. Stekelenburg parla già da romanista; Menez ad un passo dal PSG. L’agente di Cicinho scaccia le pretendenti. L’Arsenal piomba su Jorgensen, obiettivo giallorosso.

NAPOLI
De Laurentiis ‘minaccia’ l’agente di Lavezzi, che ai nostri microfoni cerca di spegnere il fuoco; l’alternativa sarebbe Jovetico Ramirez? -. Il procuratore di Gargano assicura: resterà. Sosa verso il Metalist, c’è il Lecce per Bogliacino. Banega sfuma.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *