Mercato Milan, Ganso: “Aspetto i rossoneri”

Ganso (Getty Images)

MERCATO MILAN GANSO VOGLIO SOLO I ROSSONERI / MILANO – Tutto nelle mani del Milan. Nonostante la ‘ricca’ concorrenza del Psg (Leggi l’articolo relativo), il club rossonero ha in pugno il trequartista del Santos, Paolo Henrique Ganso. Il giocatore infatti, domenica notte nel ritiro della ‘Seleçao’ avrebbe confidato a Thiago Silva – come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – le sue reali intenzioni: “Io voglio solo il Milan. E sono disposto ad aspettare”. Il giocatore sarebbe inoltre disposto a rinunciare ad una parte dei soldi che dovrebbe incassare dal trasferimento in quanto proprietario di una piccola parte del suo cartellino.

Ora però il club di Via Turati – che di certo non può pareggiare sul piano economico l’offerta dei francesi, disposti a versare i 45 milioni della clausola rescissoria – dovrà formulare un’offerta concreta superiore ai 25 milioni ed accettare di posticipare il trasferimento del nazionale verdeoro a gennaio. Il trequartista del Santos infatti, appena rientrato a casa, ha sottolineato la sua volontà di cambiare aria ma non nell’immediato: “Non c’è niente che mi impedisca di andare via ma in questo momento i miei pensieri sono concentrati sul mondiale per club e anche sul campionato brasiliano”.

Intanto il procuratore di Ganso, Thiago Ferro, è partito per l’Europa: nei prossimi giorni sarà prima a Parigi, poi in Italia, a conferma che sul giocatore al momento è corsa a due.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *