Mercato Juventus,via alle cessioni: Melo, Amauri, Sissoko, Ekdal, Giandonato e Almiron

Felipe Melo (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS PSG SU MELO, SISSOKO VERSO LO STOKE / TORINO – Il futuro di Momo Sissoko potrebbe essere in Premier League. Dopo le ipotesi formulate nei giorni scorsi (AmburgoVillarrealPsgReal SociedadRoma)  compresa quella di una permanenza in bianconero – caldeggiata ai nostri microfoni da Bruno Satin, agente della ‘Img’ – società che cura gli interessi del maliano – secondo quanto sostenuto dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il centrocampista sarebbe divenuto un obiettivo importante dello Stoke City. Il club inglese avrebbe presentato un’offerta di 8 milioni di euro ma avrebbe delle remore riguardanti le condizioni fisiche del giocatore, operato lo scorso febbraio al ginocchio sinistro.

Un altro mediano che sicuramente farà le valige in casa Juve è Felipe Melo. Appurata la volontà del giocatore di non tornare in patria (Leggi l’articolo relativo), la pista più concreta per il verdeoro sembra essere il Paris Saint Germain di Leonardo: la formula potrebbe essere quella del prestito oneroso.

Più complicata invece la si­tuazione dell’attaccante italo-brasiliano Amauri, per il quale non sembrano essere arrivate offerte interessan­ti: la pista Flamengo infatti è stata scartata da uno dei suoi agenti, Ernesto Bronzetti, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it (Leggi l’articolo).

ALTRE CESSIONI – Dopo aver chiuso col Bayer Leverkusen per Vidal, Marotta e Paratici hanno incon­trato ieri anche il presidente del Cesena, Igor Campedelli e il direttore sportivo Loren­zo Minotti: tema della discussione le cessioni di Almiron, Ek­dal e Giandonato. L’accordo tra le parti ancora non è stato raggiunto per discordanza sulle cifre e sull’inserimento del centrocampista svedese: gli emiliani vorrebbero in prestito l’ex Bari e il nazionale Under-21 mentre la Ju­ve vorrebbe inserire anche l’ex mediano di Siena Bologna, il tutto al prezzo di 4 milioni.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *