Mercato Milan, Galliani: ‘Abbiamo individuato Mister x ma non è detto che arrivi’

Galliani (Getty Images)

MERCATO MILAN GALLIANI INDIVIDUATO MISTER X E SU BERLUSCONI / SOLBIATE ARNO – Nell’intervallo della prima uscita stagionale del Milan – impegnato nell’amichevole contro la Solbiatese – l’amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’.

“Abbiamo individuato ‘mister x’. Ma non è detto che arrivi: al momento infatti non ci sono in programma operazioni in entrata o in uscita perché siamo già ultracompetitivi. Vedremo comunque se qualcosa si concretizzerà negli ultimi giorni di mercato, in ogni caso il giocatore ha una fisionomia ben precisa. I colloqui con l’agente di Montolivo? Non hanno alcun significato. Stiamo comprando e cedendo qualche giocatore della Primavera, non abbiamo parlato di Riccardo”.

Un pensiero poi al patron Silvio Berlusconi e alla sentenza di sul ‘Lodo Mondadori’: “Fininvest che è proprietaria del Milan, ha già parlato. Berlusconi ha la stessa passione di sempre, è lui l’anima del Milan e i tifosi possono stare tranquilli che lo sarà ancora per molto tempo”.

Galliani è infine torna su Calciolpoli e la spinosa vicenda dello scudetto 2006:. “Mi chiedo anch’io dall’estate 2006 perché certe telefonate siano state ignorate, mentre altre siano state ritenute degne di menzione. Credo sia una domanda che si fanno in tanti, da diversi anni. Tutti hanno la loro testa per giudicare…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *