Mercato Napoli, esclusivo agente Cavani sull’infortunio e il futuro…

Cavani (Getty Images)

MERCATO NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE CAVANI SU INFORTUNIO E FUTURO / ROMA – Fermo ai box per uninfortunio al ginocchio che tiene in apprensione il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, Edinson Cavani, rischia seriamente di saltare la semifinale di Coppa America che il suo Uruguay disputerà contro il Perù. Sembra infatti che il medico de ‘La Celeste’, Alberto Pan, non abbia dato l’ok per il ritorno in campo dell’ex Palermo (Leggi l’articolo relativo).

Calciomercato.it ha quindi deciso di contattare in esclusiva l’agente dell’attaccante, Claudio Anellucci, per capire quali siano le reali condizioni del giocatore: “Edinson sta abbastanza bene, l’infortunio non è grave. La sua presenza nella semifinale di Coppa America contro il Perù? Vediamo, sto aspettando che mi arrivino notizie…”.

Per quel che riguarda il mercato, Anellucci esclude l’ipotesi di una cessione da parte del Napoli: “L’interesse del Manchester United? Non ho avuto contatti con nessun club italiano o estero. Quelle che circolano sono soltanto voci, non c’è niente di vero”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *