Mercato Genoa, Inter e Juventus, Preziosi su Eduardo, Amauri e scambio Palacio-Viviano

Preziosi (Getty Images)
MERCATO GENOA E INTER PREZIOSI SU EDUARDO AMAURI SCAMBIO VIVIANO-PALACIO / GENOA – Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenendo ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha parlato di mercato e delle eventuali mosse rossoblu.
”Eduardo è stato richiesto dal Benfica e con molto dispiacere ci ha chiesto se era intenzione della società cederlo. Gli ho spiegato che un anno all’estero gli avrebbe potuto far bene. Qui in Italia, al primo errore, nonostante noi crediamo molto in lui, sarebbe stato etichettato come portiere che fa solo papere. Ritendo giusto quindi che faccia un anno di esperienza nel club lusitano. La formula? Quella del prestito secco”.

Il ‘Grifone’ è quindi a caccia del sostituto del brasiliano: “Palacio all’Inter per Viviano? Assolutamente no. Sono due trattative distinte. Non si può scambiare una bistecca con il pesce. Un attaccante non si può scambiare con un portiere. Viviano è nel giro della Nazionale, come può non piacere? Comunque non abbiamo fretta di trovare un estremo difensore”. Per quel che riguarda l’attacco invece, Preziosi conferma l’interesse per Amauri: “Ci interessa ma devo fare una precisazione: noi abbiamo già delle certezze in attacco, ma se il mister ce ne chiedesse altre, allora potremmo pensare all’ex Parma”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *