Mercato Inter, Juventus, Milan e Napoli: esclusivo Caliendo su Maicon, Trezeguet e Danilo

MERCATO INTER, JUVE, MILAN E NAPOLI ESCLUSIVO CALIENDO MAICON, TREZEGUET E DANILO/ MILANO – Il Brasile ieri ha trovato la sua prima vittoria in Coppa America, battendo per 4-2 l’Ecuador, trascinato anche dall’ottima prestazione di Maicon, tornato titolare dopo le prime due partite. “Non scopriamo certo l’America dicendo che Maicon è stato determinante questa notte – esordisce in esclusiva Calciomercato.it Antonio Caliendo, consulente di mercato del terzino verdeoro -. Conosciamo tutti le sue potenzialità e se non ha giocato, forse non stava troppo bene. Ma non appena è arrivato il momento di mettere gli uomini migliori, lui si è preso le sue responsabilità caricandosi sulle spalle la squadra. Non ha voluto parlare di Inter? Ha fatto bene, in questo periodo di mercato esce di tutto e di più e lui non vuole passare un altro anno come quello dei passati mondiali, dove un giorno sì e l’altro pure si parlava di Real Madrid“.

DAVID TREZEGUET – E’ ormai da diverse settimane che si parla dell’ipotesi David Trezeguet per il Napoli. “Non ci sono ancora novità definitive – prosegue Caliendo a Calciomercato.it -, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Avevamo accordato una certa preferenza al Napoli, speravamo in un atteggiamento diverso, con meno temporeggiamenti, un campione come David va rispettato. Altre ipotesi italiane? Vedremo cosa succederà, nei prossimi due-tre giorni vorremmo sapere qualcosa di più preciso sul futuro di David, ovviamente le opzioni non gli mancano”.

DANILO – Il giocatore del Santos piace molto a Milan e Juventus, ma al momento la pista lusitana sembra la più concreta. “So per certo che il Benfica ha presentato prima un’offerta da 7,5 milioni di euro e poi da 10 milioni per il giocatore. Alla Juve piace molto e si è fatta avanti, ma al momento c’è questa offerta del Benfica molto concreta”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *