Mercato Lazio, Lotito: “Klose e Cissè che coppia! Zarate non è sul mercato, ma ascoltiamo offerte”

CALCIOMERCATO LAZIO, LOTITO: “KLOSE E CISSE’ SI COMPLETANO. PER ZARATE ASCOLTIAMO OFFERTE” / ROMA – Tra le squadre di Serie A più attive in questa prima fase del calciomercato c’è sicuramente la Lazio. Una campagna acquisti che finora ha riscosso l’entusiasmo dei tifosi, i quali paiono essersi riconciliati con il presidente biancoceleste, Claudio Lotito. Quest’ultimo, ai microfoni di ‘Sky’, ha così commentato la ritrovata serenità con la propria curva: “Ho rinconquistato l’affatto dei tifosi? Ma io spero di aver sempre agito nell’interesse dei tifosi. Abbiamo attraversato momenti di difficoltà, ma piano piano ne siamo usciti. Vogliamo rafforzare il legame dei tifosi con la squadra e per questo chiedo anche ai tifosi di stare vicino alla squadra per poter raggiungere gli obiettivi prefissati”.

KLOSE E CISSE’ – Lotito è visibilmente soddisfatto della campagna acquisti in entrata, con la quale è stato rinforzato notevolmente il reparto offensivo, che pare finalmente equilibrato e competitivo: “Klose rappresenta l’equilibrio tedesco. Cissè la volonta di esplodere e la prorompenza. Uno introverso e l’altro estroverso”.

ZARATE – Invece il mercato in uscita non è ancora entrato nel vivo, ma tra i giocatori dati per partenti c’è anche Zarate, croce e delizia del pubblico: “Zarate, idolo dei tifosi, venduto? Non ci sono idoli, ci sono solo giocatori importanti. Che non sono stati messi sul mercato. Se arriveranno offerte importanti, se ne parlerà con il giocatore”.


E.F.

Claudio Lotito (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *