Mercato Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio: il punto su Ganso, Danilo, Sneijder, Rossi, Vucinic, Menez, Inler e Cisse’

MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI LAZIO / ROMA – Con il passare dei giorni e l’aumentare della temperatura, il calciomercato si scalda sempre di più. Cominciano ad arrivare importanti ufficialità, mentre le voci continuano a rincorrersi. Ma ecco tutte le trattative principali squadra per squadra.

MILAN

Tutta l’attenzione è incentrata sulle parole che proferirà domani il presidente Silvio Berlusconi durante il primo giorno di raduno della squadra. Da lì si capirà, tra le altre cose, il mercato che aspetterà la società di via Turati. Le voci, però, non mancano. In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto l’agente di Alberto Aquilani, accostato ai rossoneri nelle ultime settimane. Continua a circolare il nome di Ganso, ma il brasiliano sembra non convincere più come prima. Sempre calda, invece, la pista che porta a Danilo, sul quale si espone il ds del Santos.

INTER

A tenere banco in casa nerazzurra è il futuro di Wesley Sneijder. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione provano a chiarire meglio la situazione. Lo stesso giocatore interviene in merito, commentando le voci d’addio. Sull’argomento si è espresso anche il neo allenatore, Gian Piero Gasperini. In esclusiva ai nostri microfoni, interviene il ds del Valencia, che parla, tra gli altri, di Banega, obiettivo nerazzurro. Infine, sbarca a Milano Jonathan: il terzino non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

JUVENTUS

In casa bianconera sono diversi i giocatori che potrebbero andarsene. Tra questi c’è anche Iaquinta: la redazione di ‘Calciomercato.it’ ha contattato in esclusiva l’agente dell’attaccante, per fare il punto della situazione. Amauri non è stato accolto a braccia aperte dai tifosi: l’agente apre a una cessione dell’italo-brasiliano.  Sempre più lontano Sergio Aguero, mentre l’ex dg Luciano Moggi prevede l’acquisto di due attaccanti per quella che fu la sua squadra.

ROMA

In attesa della conferenza stampa di Thomas DiBenedetto e dopo i colpi in entrata Bojan e Lamela, in casa Roma potrebbe esserci qualche uscita eccellente. Tra i papabili c’è Jeremy Menez: la nostra redazione ha contattato in esclusiva l’agente del francese, per chiarire la situazione del suo assistito. Da tenere sotto osservazione anche Mirko Vucinic. In entrata, invece, si cerca un portiere: sul taccuino sempre Marco Storari.

NAPOLI

E’ arrivata finalmente l’ufficialità per Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero è stato presentato in modo a dir poco originale. Oltre a confermare Lavezzi e Cavani, dovrebbe restare ancora per un anno Cristiano Lucarelli. In entrata, fa chiarezza l’agente di Santana, sempre più vicino a vestire l’azzurro.

LAZIO

Dopo un lungo corteggiamento, domani sarà il giorno di Djibril Cissé. Il giocatore sbarcherà a Roma per firmare il contratto che lo vestirà di biancoceleste. E’ già ufficiale, invece, l’acquisto di Marius Stankevicius.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *