Mercato Roma, Inter, Milan, Lazio e Juventus, il punto su Lamela, Eto’o, Diarra, Stankevicius, Danilo e Keita

MERCATO REAL MADRID, BARCELLONA, CHELSEA IL PUNTO / ROMA – Anche nel week-end il mercato del pallone non si ferma e anzi, regala grandi colpi: Erik Lamela è un giocatore della Roma. Per l’argentino cinque anni di contratto. Al River circa 20 milioni. I cugini della Lazio chiudono per Stankevicius mentre lo svincolato Comotto si accasa al Cesena. Palermo-Varela: è fatta. Incontro Moratti-Eto’o per decidere il futuro. ‘Calciomercato.it’ vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata.

ROMA – Dopo lunghi giorni di trattative Erik Lamela è finalmente un giocatore della Roma. Sabatini ha chiuso nel pomeriggio di oggi l’affare da circa 20 milioni. Ecco le prime parole dell’argentino e tutti i dettagli della trattativa. In uscita c’è da segnalare un rilancio dell’Atletico Madrid per Doni ma ormai il brasiliano ha già fatto il biglietto per Liverpool. Per il centrocampo seguiti altri due argentini mentre si allontana Soriano, direzione Austria.

INTER – Incontro Moratti-Eto’o: il City, che nel frattempo ha preso Nasri, vuole il camerunese ma il patron nerazzurro cercherà di trattenere il suo gioiello. C’è da trovare una soluzione che vada bene per tutti. Intanto Branca sta provando a stringere i tempi per Casemiro. Il giovane brasiliano è in cima alla lista di molte squadre e su di lui potrebbe scatenarsi un’asta molto onerosa.

JUVENTUS – Diarra potrebbe essere più vicino visto che non rientra nei piani di Mourinho. Per l’attacco si rifà il nome di Berbatov che è in rotta con Ferguson. Sembra essere stata finalmente trovata una sistemazione per Sissoko: il Real Sociedad è vicino a achiudere l’acquisto dal centrocampista africano. Cannavaro poi ha parlato del suo futuro e non ha escluso un possibile ritorno a Torino da dirigente.

MILAN – L’interesse per Witsel sta scemando poichè il belga non sembra aver convinto i dirigenti rossoneri. Il Benfica quindi sta cercando di intromettersi nella trattativa. Galliani segue sempre attentamente Danilo e Ganso mentre un altro possibile ‘Mister X’, Seydou Keità, non si muoverà da Barcellona.

ALTRE – Alro colpo messo a segno dalla Lazio: arriva l’ex Brescia Stankevicius. Adesso si attende solo Cissè. Scatenato anche il Palermo che ha chiuso rapidamente per Lores Varela. La Fiorentina dovrebbe finalmente definire il passaggio di Cerci al City per 7 milioni. Se parte l’esterno assalto viola a Kranjcar. Ufficiale: lo svincolato Comotto firma un biennale per il Cesena. Il Chievo spinge per il ritorno a Verona di Tiribocchi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *