Mercato Inter, Juventus, Milan, Roma e Napoli: il punto su Palacio, Maicon, Bastos, Silvestre, Danilo, Ganso, Lamela, Pastore

MERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA / ROMA – L’estate avanza, ma il calciomercato non si ferma. Sono diverse le notizie che scuotono la giornata odierna. Lo sfogo di Preziosi rischia di creare un’incrinatura nei rapporti tra Inter e Genoa. Manca poco per Lamela alla Roma, mentre si registra un colpo di scena nella trattativa tra la Juventus e il difensore del Catania, Silvestre.

INTER

La giornata è scossa dalle dichiarazioni di Preziosi su Gasperini, ‘reo’ di aver portato Juric all’Inter come allenatore in seconda. Le parole del presidente del Genoa mettono in serio pericolo la trattativa per portare Palacio in nerazzurro. Il ds del ‘Grifone’ Stefano Capozucca, in esclusiva ai nostri microfoni, però, non crede possa essere in discussione il rapporto con l’Inter. In uscita, dalla Spagna tornano le indiscrezioni sul futuro di Maicon, per il quale sarebbe stato proposto uno scambio con Marcelo. In entrata, invece, si registra l’offerta del club di Moratti per Van der Wiel dell’Ajax.

JUVENTUS

Prosegue la trattativa per portare a Torino Michel Bastos. L’agente del laterale brasiliano è stato intervistato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione parlano di un colpo di scena nella trattativa che porta a Silvestre, difensore del Catania. In uscita, sempre grande attenzione desta la situazione di Amauri. Sempre in esclusiva ai nostri microfoni, è intervenuto l’agente dell’italo-brasiliano.

MILAN

E’ derby con l’Inter per tre giocatori di sicuro avvenire. In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Marco Simone, ex rossonero e oggi consulente di mercato del Monaco. In entrata, si puntano due giovani della Dinamo Kiev, uno dei quali sembra poter essere l’erede di Shevchenko.

ROMA

Erik Lamela è sempre più vicino alla Roma. In merito all’operazione e al valore del giocatore, la nostra redazione ha contattato in esclusiva l’ex capitano giallorosso, Giannini. Arriva un’importante ufficialità: Gian Paolo Montali rescinde con la società e non farà più parte dell’organigramma. Alcune importanti situazioni da valutare in uscita sono quelle di Vucinic e Julio Sergio, per i quali oggi c’è stato un incontro tra il ds Sabatini e l’agente dei due giocatori, Alessandro Lucci.

NAPOLI

Torna a parlare Maurizio Zamparini, che affronta il tema caldo di Pastore, accostato ai partenopei dallo stesso presidente rosanero. E’ ufficiale la cessione di Cribari al Cruzeiro, mentre tiene banco sempre la possibile dipartita di Lavezzi. In entrata, mancano solo i dettagli per l’arrivo di Britos.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *