Calciomercato Parma, Leonardi: “Valdes vicino, dettagli per Bojinov allo Sporting”

MERCATO PARMA LEONARDI / PARMA – Pietro Leonardi è intervenuto alla videochat de ‘La Gazzetta dello Sport’ per fare il punto sul mercato degli emiliani: “Il nostro obiettivo per la prossima stagione? Raggiungere la salvezza il prima possibile, completando la squadra in tempi rapidi e salvaguardando i bilanci della società”. In attacco l’obiettivo resta sempre Sergio Floccari, mentre Bojinov è ormai prossimo a cambiare maglia.

BOJINOV PER VALDES – “Siamo in fase di definizione della cessione di Bojinov allo Sporting Lisbona, con l’acquisizione a titolo definitivo di Valdes“.

GIOVINCO E GALLOPPA – “Giovinco stato un investimento importante, senza dimenticare che abbiamo riscattato anche Galloppa: sono per noi operazioni importanti su giocatori di cui ci fidiamo, augurandoci di mettere in piedi una squadra che faccia divertire”.

FLOCCARI – “Confermato Floccari, abbiamo Borini e Pellè più Giovinco e Palladino, significa che non siamo mancanti. Partiamo così, poi se ci sarà l’occasione di un giocatore che ci migliori, faremo le nostre operazioni”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *