Calciomercato Torino, Ventura vuole tenere Ogbonna e spinge Bianchi al Napoli

MERCATO TORINO OGBONNA BIANCHI / TORINO – Giampiero Ventura si è pressoché rassegnato all’idea di perdere Rolando Bianchi, un attaccante che sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli l’attuale tecnico del Torino giudica da Serie A. Sono invece maggiori le speranze di trattenere Angelo Ogbonna.

BIANCHI – “Bianchi ha dei numeri straordinari e irripetibili per la serie B: ha realizzato nelle ultime due stagioni 46 goal. E’ evidente che parliamo di un calciatore che merita la Serie A e mi sembra di capire, tra l’altro, che il suo stipendio sia accetabile per quella categoria, ma che nella cadetteria ha un compenso obiettivamente pesante. Lui è sul mercato di serie A non perchè non sta bene al Torino, ma perchè merita la massima serie. Se Mazzarri lo vuole credo che faccia bene perchè è un attaccante che fa reparto da solo ed ha le caratteristiche giuste per come gioca il Napoli“.

OGBONNA – “Mi farebbe piacere restasse al Toro, è destinato ad una carriera importante ed è giusto che vada in una big dalla porta principale. Ogbonna è appetito dalle grandi squadre della serie A. E’ giovanissimo e deve solo affinare le sue qualità”.

A.B.

 

Angelo Ogbonna (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *