Calciomercato Inter, Juventus, Roma e Napoli, il punto su Pastore, Vidal, Nasri, Sanchez, Lavezzi e Alvarez

MERCATO INTER JUVE UDINESE NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. Nasri è in rotta con l’Arsenal mentre l’Inter cerca di stringere i tempi per Ricky Alvarez. Jeffren rifiuta l’Udinese e complica l’affare Sanchez.

INTER
I nerazzurri stringono i tempi per portare a Milano Ever Banega ma soprattutto Ricky Alvarez. Anche il presidente del Velez conferma che il gioiello argentino è molto vicino alla squadra di Gasperini. Intanto Nasri rompe con l’Arsenal e dalla Francia parlano di una maxi offerta dell’Inter per Hazard.

JUVENTUS
C’è da trovare una sistemazione a Sissoko: il ritorno in patria è l’ipotesi più probabile. Novità importante sul fronte Vidal: Rudi Voller, ds del Bayer Leverkusen, apre al trasferimento del cileno all’estero. Doccia fredda però per quanto riguarda Aguero: Maradona insiste e lo allontana da Torino.

PALERMO
Zamparini ha presentato il nuovo allenatore Pioli e dettato le condizioni per la cessione di Pastore. Il patron rosanero ha confermato anche la fine della trattativa che doveva portare Cassani alla Lazio.

UDINESE
Sanchez e Barcellona: un passo indietro. Jeffren, la pedina di scambio che doveva essere inserita nell’affare direzione Udine, rifiuta categoricamente i bianconeri. La Premier lo corteggia. Sul versante acquisti piace Mangala.

ROMA
Zamparini respinge il primo assalto per Pastore. Occorrerà un gran sacrificio: i soldi dalla cessione di De Rossi? Nel frattempoaltro passo in avanti per Stekelenburg: si dovrebbe chiudere lunedì.

NAPOLI
Frena l’affare Britos-Lione. Intanto il procuratore di Lavezzi non esclude una possibile partenza del ‘Pocho’. De Laurentiis tranquillizza su Hamsik il quale potrebbe partire solo direzione Inter.

ALTRE
Confermata la rottura di Nasri con Wenger al Milan brillano gli occhi: potrebbe essere una grande occasione. Mourinho però è pronto a sbaragliare la concorrenza per Fabregas con un assegno da 50 milioni. La Lazio ha fatto un sondaggio per Nocerino, mentre ci siamo per Muslera al Galatasaray. Lotito punta Cissè per affiancarlo a Klose: anche il calciatore conferma che l’affare è possibile. Il Parma ha ufficializzato Pellè, Borini e Sansone, mentre per Bojinov c’è il Portogallo. Il Cagliari sulle tracce di Darmian e Bergamelli.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *