Calciomercato Udinese, ds Larini su Sanchez, Inler e Floro Flores

MERCATO UDINESE, LARINI SU SANCHEZ E INLER / LIVORNO -Il direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini ha parlato quest’oggi dei pezzi pregiati del mercato bianconero, margine della prima giornata dell’incontro ‘Media e Calciomercato’ che si è svolta oggi a Castiglionecello in provincia di Livorno e organizzata da ‘TMW’ e ‘Sport Italia’.

SANCHEZ – “Su Sanchez non ci sono particolari novità. – dice Larini – C’è una trattativa in corso con il Barcellona e lui ha dimostrato di poter giocare ad altissimi livelli. In questo anno è maturato ancora di più ma ha ancora moltissimi margini di miglioramento. Per il momento non c’è ancora nulla di scritto nè di firmato; il mercato è lungo e tutto può succedere. L’Inter? E’ stata la prima squadra che ha creduto nel giocatore ed è stata la prima a farsi avanti già prima del mercato di gennaio passato. La trattativa però non ha soddisfatto le nostre richieste perchè volevano inserire contropartite che a noi poco interessavano. Al momento ci sono altre squadre in vantaggio ma ripeto, tutto può succedere, anche che resti qui ad Udine, perchè potrebbe crescere ancora di più e per noi rappresentare un valore aggiunto”.

INLER – Poi riguardo alla telenovela Inler commenta così: “L’accordo con il Napoli è stato raggiunto da tempo. Il giocatore ha dei problemi d’intesa con i partenopei che francamente neanche conosco. Dovrà sbrigare i propri dubbi, noi siamo molto tranquilli”.

FLORO FLORES – Infine Larini fa il punto su Floro Flores: “Ci aspettavamo il riscatto del Genoa ma ciò non è avvenuto. E’ un bravo giocatore che ha molto mercato. Valuteremo la situazione ma potrebbe far comodo anche all’Udinese”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *