Tv, Luca Argentero nuovo volto de ‘Le Iene’?

Argentero (Getty Images)

TV LUCA ARGENTERO NUOVO VOLTO DE LE IENE / ROMA – In questi giorni a cavallo dell’ufficializzazione dei palinsesti autunnali del gruppo ‘Mediaset’ circola un’indiscrezione, che potrebbe far segnare la fine di un’epoca televisiva. Sembra infatti che sia giunto per Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu il momento di lasciare la decennale conduzione del programma in onda su ‘Italia1’, ‘Le Iene‘.
A dar valore a questa voce, l’incontro, avvenuto poco tempo fa, tra il direttore delle risorse artistiche ‘Mediaset’, Giorgio Restelli e l’attore Luca Argentero, ex concorrente del reality ‘Grande Fratello‘, nonché sex symbol, che riscuote da tempo un gran successo sia nella fiction che nel cinema.
L’ex-gieffino sarebbe in pole position per affiancare Ilary Blasi, già confermata nella prossima edizione del programma.
L’entrata del brillante attore torinese come co-conduttore, costituirebbe da un lato un’operazione che potrebbe permettere alla trasmissione di intercettare una fascia ancora più vasta di pubblico femminile, ma dall’altro, tale cambiamento potrebbe suscitare qualche perplessità. Per quanto riguarda Argentero infatti, riesce difficile focalizzare il suo possibile ruolo comico a fianco di una conduttrice allegra e solare come la Blasi, ma che, senza dei personaggi forti a fianco, potrebbe rischiare di non emergere.
Gli autori de ‘Le Iene’ stanno non a caso pensando, nel caso in cui l’ipotesi Argentero dovesse sfumare, a una conduzione ‘a rotazione’, come era successo qualche anno fa, dopo il forfait di Alessia Marcuzzi come conduttrice. In quell’occasione diventarono ‘Iene per una notte’ Elisabetta Canalis, Daria Bignardi, LucianaLittizzetto, Alena Seredova, Fernanda Lessa e Natasha Stefanenko.
Sembra che la spiegazione dell’eventuale cambio di conduzione de ‘Le Iene’, e quindi la scelta di non confermare Luca e Paolo, si  troverebbe nei rapporti tra quest’ultimi e Davide Parenti, ideatore della medesima trasmissione. Questa frattura dovrebbe risalire alla recente partecipazione del duo comico al ‘Festival di Sanremo’.
Dalle prime anticipazioni che circolano, sembra comunque che, Luca e Paolo continueranno ad essere dei volti di ‘Italia1’: addirittura per i due potrebbero aprirsi le porte della conduzione del format di ‘Canale 5’, ‘Scherzi a Parte‘ e peraltro è stata già confermata la loro presenza nella nuova stagione della sitcom ‘Camera Cafè‘, presente nel prossimo palinsesto autunnale di ‘Mediaset’.

Sveva Guerreri


Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *