Mercato Inter, Milan, Juve, Napoli, Lazio, Roma: il punto su Hamsik, Aguero, Lichtsteiner, Cassani, Alvarez

MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. La Juventus, finalmente, acquista Lichtsteiner, mentre si attendono sviluppi per Aguero. E Hamsik ammette: vuole il Milan.

INTER
Su Alvarez si fanno sentire le sirene tedesche; la pista per Marin è esclusa dal suo stesso procuratore. Il Bayern chiede il ritorno di Lucio, l’Arsenal piomba su Mata, e il Chelsea avrebbe offerto Malouda.

JUVENTUS
Finalmente Lichtsteiner: lo svizzero ha sostenuto le visite mediche. In bilico Vucinic, occhio al Liverpool per la corsa a Lennon. Insidia Arsenal per Mata, ma anche per Vidal. E si attendono gli esiti del vertice tra Aguero e l’Atletico Madrid: Fusco lo dà ormai per partente. Direzione Torino?

MILAN
Danilo del Santos continua a piacere, e dalla Francia spunta l’ipotesi Malouda. Ma la vera notizia di giornata la dà Hamsik: lo slovacco, infatti, ha confessato di volere i rossoneri. Pato non si muove, Emanuelson a ruota. Onyewu verso il Portogallo.

ROMA
Inserimento per Aguero: i giallorossi ci provano. Doni rifiuta il Liverpool, Stekelenburg si prepara a trattare. Bojan promette spettacolo al fianco di Totti; ipotesi Malouda, si batte ancora la pista Montoya. Mata appare lontano per ragioni economiche.

NAPOLI
Banega può arrivare, complici i problemi sorti a Valencia. Hamsik spaventa i tifosi: vede nel Milan la svolta della sua carriera. L’Arsenal cerca Vidal, Yebda proposto in Francia, arriva Rosati per fare da vice a De Sanctis. Il talento Leali appare inavvicinabile. E Lavezzi chiama Gago.

LAZIO
La caccia a Cassani è partita, mentre sorgono intoppi per quella a Ederson. Si avvicina Tamas per la difesa, si allontana Cissé per l’attacco. Lichtsteiner approda alla Juventus, Floccari piace sempre più al Parma.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *