Calciomercato Inter, Juventus, Milan e Roma, le ultime su Jonathan, Aguero, Viviano e El Shaarawy

Aguero (Getty Images)
MERCATO INTER JUVENTU MILAN E ROMA IL RIEPILOGO DELLA GIORNATA / ROMA – Giornata caratterizzata dall’apertura delle buste per la definizione delle comproprietà con la sorpresa che arriva da Viviano che, a causa di un errore del Bologna, diventa di proprietà dell’Inter. La Juventus continua la caccia ad Aguero mentre Vucinic dice di no all’offerta del Blackburn.

INTER

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Gasperini, vicino anche il primo acquisto: sarà il brasiliano Jonathan del Santos. Intanto i nerazzurri hanno acquistato l’intero cartellino di Viviano, grazie ad un errore del Bologna nella compilazione delle buste.Mentre dall’Uruguay, il presidente del Penarol dichiara che l’Inter è interessata a Martinuccio.

JUVENTUS

Sempre Aguero in cima ai desideri dei bianconeri che però devono sbrigarsi visto l’ultimatum dell’Atletico Madrid: ci sono 15 giorni per decidere il futuro del “Khun”. Per Lichtsteiner sembrano mancare solo le firme memtre non è ancora tramontata la pista Bastos. Dalle buste arriva Ekdal mentre prende piede la trattativa per Vidal

MILAN

Ufficiale l’acquisto della metà di El Shaarawy che ha sostenuto le visite mediche e firmato un contratto di cinque anni con i rossoneri. 

ROMA

Si complica l’arrivo di Viviano e i giallorossi puntano su Stekelenburg. Offerta del Blackburn per Vucinic che però preferisce piazze più prestigiose.

NAPOLI

Manca solo l’ufficialità per Dzemaili mentre il cartellino di Daniele Mannini è tutto degli azzurri. 

LAZIO

Sempre più lontano Konko, mentre su Cissè piomba anche il Lilla

GENOA

I rossoblu sono vicini all’acquisto di Frey dalla Fiorentina. 

FIORENTINA

Alle buste i viola perdono D’Agostino che va all’Udinese.

PALERMO

Il mercato dei rosanero è bloccato in attesa di definire la questione Pastore, cedibile se arriva l’offerta giusta.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *