Mercato Juventus, i nomi di Marotta: Aguero, Nani, Vucinic, Rolando

MERCATO JUVENTUS MAROTTA / TORINO – E ora i giochi si fanno seri in casa Juve. Ora che il cda bianconero ha approvato l’aumento di bilancio, il dg Beppe Marotta sa di poter contare su un’importante cifra da spendere sul mercato: un tesoretto di 70 milioni di euro per portare a Torino uno tra Aguero e Tevez, Vucinic, un centrocampista, un esterno e almeno un altro centrale di difesa.

Ben 35-40 milioni di euro verranno così messi da parte per trattare con l’Atletico Madrid il cartellino de ‘El Kun’: la richiesta iniziale è di 45 mlioni, ma a Torino sono sicuri di poter convincere il club di Madrid, che non vuole invece fare affari con il Real, in contatto da tempo con il giocatore. In seconda battuta, resta il nome di Tevez mentre Sanchez, è sfumato definitivamente.
Con l’agente del trequartista cileno Felicevich, Marotta però ieri ha parlato di Vidal: il mediano del Bayer Leverkusen seguito anche da Napoli e Milan, in scadenza 2012.

Seguito sempre da vicino Nani del Manchester United (Ferguson non lo ritiene incedibile secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra), l’altro nome sempre attuale per l’attacco, è quello di Mirko Vucinic. Il montenegrino ha dato il suo gradimento per la Juventus, ma Walter Sabatini è stato più volte molto chiaro: il giallorosso verrà ceduto solo per 20 milioni di euro o nel caso cash più l’inserimento del cartellino di Marchisio.
Sulle corsie, figura poi il nome di Bastos ma le perplessità sono dovute al suo status di comunitario che non arriva mentre per il ruolo di centrale di difesa i nomi sono quelli di – come ricorda anche ‘Tuttosport’ – Rolando, Tasci e Astori, appena riscattato dal Cagliari.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *