Mercaro Parma, Zaccardo su ipotesi Napoli: “Affascinante”

CALCIOMERCATO PARMA ZACCARDO ENTUSIASTA DELL’IPOTESI NAPOLI / NAPOLI – Christian Zaccardo sarebbe felice di trasferirsi al Napoli. A dirlo è stato lo stesso difensore del Parma che, intervenuto sulle fquenze di ‘Radio Kiss Kiss’ ha dichiarato: “Giocare la Champions è affascinante e vestire quella maglia sarebbe un passo in avanti nella mia carriera. Professionalmente sarebbe un’occasione molto allettante”.
Le voci di mercato lo vedono tra le preferenze di Mazzarri: “Una difesa con Cannavaro e Criscito potrebbe essere formidabile, sarebbe bello ma per ora sono del Parma. Diciamo che al fantacalcio sarebbe una bella difesa. Ho giocato sia centrale nei tre che nei quattro, con Guidolin ho ricoperto più ruoli”.
Zaccardo ha poi parlato del compagno di squadra Dzemaili, prossimo al trasferimento proprio in Campania: “E’ un bravo giocatore, giovane. Se il Napoli lo prende fa un bel colpo perché ha grandi margini di miglioramento. Non fa molti gol ma ha un gran tiro dalla distanza”.
Poi su Amauri: “L’ho conosciuto al Palermo ed era formidabile, a Parma è tornato sui suoi livelli. Chi lo prende fa un gran colpo: è un attaccante completo e poi è dell’80, non è vecchio.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *