Mercato Inter, Juventus, Roma e Udinese, il punto su Villas Boas, De Rossi, Bojan, Marchetti e Armero

MERCATO INTER, JUVENTUS, ROMA, NAPOLI E UDINESE / ROMA – La data di apertura ufficiale del mercato estivo è sempre più vicina ma le tratttive sono già entrate nel vivo. Come ogni giorno Calciomercato.it vi propone il riepilogo di tutte le notizie di mercato più importanti dele ultime ore. Molte novità per l’Inter sul fronte allenatore, anche se l’incognita resta. La Juve pensa a Marchetti mentre la Roma deve guardarsi dall’assalto del City per De Rossi, è in arrivo una super offerta.

INTER – La situazione allenatore è sempre in continua evoluzione in casa Inter. Moratti predica calma e tranquillità ma i tifosi iniziano a sudare freddo. Nella prima mattinata il nome di Villas Boas era quello più appetibbile, viste le difficoltà per arrivare a Mihajlovic e lo scetticismo su Gasperini. Poche ore dopo però cambia tutto: il portoghese, già secondo di Mourinho, sembra aver rifiutato i nerazzurri, e a confermare la decisione sono le parole del suo agente. Paolillo intanto afferma che entro breve ci sarà l’atteso annuncio, mentre sul mercato, giura, è in arrivo un grande colpo. In uscita invece Muntari ha già un piede in Turchia destinazione Galatasaray.

JUVENTUS – I bianconeri si inseriscono nell’affare Marchetti. Marotta lo vorrebbe portare a Torino come vice Buffon, soprattutto se dovesse partire Storari. Da risolvere le comproprietà: Palladino è vicino al ritorno mentre Lanzafame è ancora in forse e spera nei buoni rapporti con Conte. Nel mirino di Spalletti infine c’è Simone Pepe, che potrebbe partire se dovesse arrivare l’offerta di 13 milioni dello Zenit.

ROMA – Altra giornata importante in casa Roma. L’incontro tra Sabatini e Bruno Conti per fare il punto sugli incarichi dirigenziali si è concluso positivamente. Conti è risultato molto soddisfatto al termine della riunione, anche se scioglierà gli ultimi dubbi sul suo futuro tra uun paio di giorni. Il mercato intanto è sempre in fermento sia in entrata che in uscita: Sabatini conferma che i giallorossi sono molto vicini a Bojan e blinda Vucinic. Il direttore sportivo del Cesena Minotti intanto smentisce incontri per Giaccherini, così come l’agente Beck per Kjaer. Pastore ha deciso di far chiarezza sul proprio futuro dopo la Coppa America mentre Borriello e Menez potrebbero seguire Leonardo in Francia. Quello che più interessa riguarda però De Rossi. Il Manchester City di Mancini si è fatto avanti con prepotenza: 35 milioni l’offerta per straspparlo ai giallorossi, un’offerta che se confermata, potrebbe far vacillare Sabatini e soci. Ulteriori conferme sono comunque attese nei prossimi giorni.

UDINESE – Nessuna novità degna di nota sul fronte Sanchez. La dirigenza bianconera sta valutando le offerte che fino al momento sono arrivate, su tutte quelle dei due Manchester. Se il cileno dovesse partire si tenterà l’assalto a Piatti dell’Almeria, sul quale è aumentata la concorrenza europea. Armero ha ribadito di voler restare in Friuli, e questo potrebbe già essere un ottimo punto di partenza.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *