Calciomercato Juventus, Inter, Roma e Inter: tutto su Leonardo, Bielsa, Vucinic e Aguero

Bielsa (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS INTER ROMA E INTER LE TRATTATIVE DELLA GIORNATA / ROMA – È l‘Inter ha dominare la scena nella giornata di calciomercato: i nerazzurri dopo l’ormai sempre più probabile addio di Leonardo devono incassare anche il no di Bielsa. Si apre quindi la caccia al tecnico che siederà sulla panchina che fu di Mourinho. Ma il mercato non si ferma ai nerazzurri: la Juventus ufficializza Pazienza e studia come arrivare ad Aguero mentre la Roma non vuole rinunciare a Vucinic.

INTER

Moratti incassato l’addio di Leonardo e il no di Bielsa sfoglia la margherita: Ancelotti, Capello, Gasperini, Rossi, Villas Boas. I dirigenti nerazzurri lavorano per porre fine il prima possibile all’incertezza e intanto devono affrontare anche le dichiarazioni di Eto’o che apre a un suo trasferimento in Premier League. Materazzi in esclusiva ai nostri microfoni ringrazia i tifosi per l’affetto ma pensa all’addio.

JUVENTUS

Ufficiale il tesseramento di Michele Pazienza che arriva a parametro zero e firma un triennale. Le attenzioni di Marotta sono sempre rivolte ai rinforzi per l’attacco: Aguero è in stand by e, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, una decisione sul suo futuro non arriverà prima di due settimane. In entrata si segue Fernando del Porto. Intanto l’agente di Amauri, dopo il colloquio con Leonardi, ribadisce ai nostri microfoni che aspetta una telefonata dai dirigenti bianconeri.

MILAN 

I rossoneri sono sempre più vicini al giovane El Shaarawy, che arriverà in comproprietà dal Genoa. 

ROMA

Sabatini apre a Bojan e prova a tenere Vucinic. Sul fronte arrivi c’è una frenata per Lamela mentre si pensa al centrocampista Shaqiri e rimane viva la pista che porta al bomber del Barcellona B Soriano

NAPOLI

Restano ancora da ufficializzare i primi acquisti, ormai conclusi, di Santana e Donadel mentre per Criscito deve ancora esserci l’incontro tra Bigon e l’agente del difensore, Andrea D’Amico. Ipotesi scambio Gargano-Kharja con l’Inter.

LAZIO

Ufficiale l’acquisto di Lulic che oggi ha sostenuto le visite mediche. Il Galatasaray si cautela se dovesse saltare l’acquisto di Muslera

GENOA

Ufficiale l’arrivo in comproprietà dal Crotone del difensore 23enne Kevin Vinetot.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *