Mercato Inter, Sneijder: “Solo Dio sa se resterò”

INTER INTERVISTA SNEIJDER / LOS ANGELES (Usa) – Wesley Sneijder vola a Los Angeles per raggiungere la moglie e concedersi un pò di riposo dopo una stagione difficile. L’anno precedente aveva riservato al fantasista olandese tante gioie personali, mentre quello appena trascorso lo ha visto protagonista di una serie di infortuni che ne hanno condizionato le prestazioni. Ora il suo futuro è incerto e nonostante le dichiarazioni d’amore fatte dall’olandese lo stesso giocatore ammette di non essere certo della sua permanenza a Milano. Ecco le sue parole da ‘La Gazzetta dello Sport”:

“Quando hai avuto l’anno più bello e sorprendente della tua vita, devi immaginare che l’anno successivo ti porterà qualcosa di meno. Non può essere sempre tutto perfetto nella vita delle persone. Però io mi sono divertito anche la seconda volta con l’Inter, e sono stato bene, e sono soddisfatto anche se non abbiamo vinto tutto: così adesso abbiamo ancora qualche obiettivo da raggiungere. Amo l’Inter con tutto il mio cuore”.

Si sente di dire ai tifosi dell’Inter che resterà?

“I tifosi dell’Inter si sono comportati sempre in maniera eccellente con me. Sono stati grandi e io voglio dir loro semplicemente grazie. E poi, Dio deciderà dove sarà il mio futuro: soltanto lui lo conosce. Ma di una cosa possono essere certi: se resterò all’Inter darò tutto me stesso per vincere tutto un’altra volta» .

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *