Mercato Milan, Inter, Roma e Napoli, esclusivo Satin su Lamela: ‘Ci sono offerte da…’

Galliani (Getty Images)
MERCATO MILAN E ROMA ESCLUSIVO AGENTE LAMELA / ROMA – Il numero delle squadre pretendenti al cartellino del 19enne trequartista del River Plate, Erik Lamela, cresce di ora in ora. Il nome del talentuoso argentino -considerato tra i migliori giovani in circolazione a livello mondiale – viene da tempo accostato a diversi top club italiani (Milan, Inter, Roma, Napoli) ed esteri (Bayern Monaco).

“Le squadre italiane hanno effettuato soltanto dei sondaggi sul giocatore – ha specificato Bruno Satin, agente Fifa della ‘Img’, collaboratore dell’entourage del centrocampista sudamericano in esclusiva a Calciomercato.it -. Sulla scrivania del presidente del River, Daniel Passarella, sono arrivate alcune offerte ma soltanto di altri club europei”.

L’enigma relativo alla futura squadra che accoglierà Lamela, sembra dunque lontano dall’essere risolto. L’impressione è che la squadra dell’ex ct della ‘Selección’ stia tentando di innescare un’asta tra i maggiori club del ‘Vecchio Continente’ per far lievitare il prezzo del cartellino e rivitalizzare le anemiche casse societarie.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *