Mercato Juventus, Real Madrid e Fiorentina: esclusivo agente Aguero e Sissoko

Aguero (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS E REAL MADRID ESCLUSIVO AGENTE AGUERO E SISSOKO / ROMA – Dopo aver chiaramente ‘scaricato’ l’Atletico Madrid (“Voglio andarmene, se non lo capiscono problema loro…”), il nome di SergioAguero è sempre più al centro delle voci di mercato. Tra i club interessati – in prima fila – ci sarebbero sempre Real MadridJuventus, pronti a darsi battaglia per mettere le mani sull’attaccante argentino classe 1988.
Pur di non cedere alla pressione delle ‘Merengues’, i ‘Colchoneros’ – nella figura del consigliere delegato GilMarin – avrebbero addirittura proposto il giocatore ai campioni d’Europa del Barcellona (Leggi l’articolo relativo).

Una situazione complicata e decisamente incerta quindi, che Calciomercato.it ha tentato di chiarire contattando in esclusiva l’agente de ‘El Kun’, Bruno Satin,
“Credo che le squadre dove possa andare realmente Sergio siano poche – ha sottolineato il procuratore della ‘Img’, società che cura gli interessi dell’attaccante -. Attualmente il club che ha espresso maggior interesse nei confronti del giocatore è la Juventus che però, per quel che mi risulta, non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale. Il Real? Ci sarebbe qualche difficoltà in più vista la rivalità con l’Atletico ma se i ‘blancos’ decidessero di muoversi e fossero disposti a pagare l’intera clausola rescissoria (45 milioni di euro, ndr) l’affare andrebbe in porto”.

MOMO SISSOKO – Anche il centrocampista maliano della Juventus, Momo Sissoko, risulta tra gli assistiti dell’agente transalpino. Al giocatore – che ha un contratto col club di Torino fino al giugno 2013 – si erano interessate Fiorentina ed Olympique Marsiglia: “L’Olympique non ha le disponbilità per arrivare a Momo, si tratta solo di speculazioni giornalistiche. Come ho già detto, secondo me Sissoko resterà in bianconero. So che a Conte piace quindi penso voglia tenerlo”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *