Mercato Juventus, Melo su futuro e interesse Real: “Sono grande fan di Mourinho”

FELIPE MELO MERCATO JUVENTUS / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Felipe Melo dice di stare bene alla Juventus, ma allo stesso tempo strizza l’occhio a José Mourinho: “Sono molto felice in maglia bianconera anche perchè la mia famiglia si è ambientata benissimo a Torino. Ho un contratto e, in linea di principio, la società lo rispetterà ma devo ancora aspettare per capire il mio futuro. Io al Real Madrid? Di questo interessamento non ne so nulla, sono notizie che leggo sui giornali e se fossero vere mi farebbero piacere visto che io sono il fan numero uno di Mourinho. Secondo me è il miglior allenatore del mondo e se il mio idolo mi cerca, non posso che esserne contento”.

Nell’intervista rilasciata per Globo Esporte il brasiliano esprime parole di stima anche per Arsene Wenger: “E’ un altro grande allenatore ma con l’Arsenal non c’è nulla di concreto, solo voci. Sono contento di leggere che sono un uomo mercato, vuol dire che ho dimostrato le mie qualità, è un grande riconoscimento per il mio calcio. Premier o Liga? Se dovessi lasciare la Juve mi piacerebbe tanto tornare in Spagna. Anche la Premier però mi affascinerebbe. E’ comunque ancora un sogno lontano perché ho​ un contratto con la Juventus. Nel calcio, comunque, mai dire mai perché tutto cambia in fretta. Non so quale sarà la scelta del consiglio di amministrazione, non so se sarò messo sul mercato, per cui aspettiamo e vediamo. Un mio ritorno in Brasile? Non adesso”.

Sull’arrivo di Conte e Pirlo: “Andrea è un grande giocatore e andrà a rafforzare un gruppo già molto buono. Sicuramente darà qualità in mezzo al campo ma il suo arrivo alimenta ancora più concorrenza. Io e Pirlo abbiamo comunque caratteristiche diverse. Lui è molto tecnico ma non è un calciatore fisico come me. Vediamo come andrà. Se ho parlato con Conte? Ora sono in vacanza e il mio cellulare è spento. Mi sto godendo il relax assieme alla mia famiglia perché sono tre o quattro anni che non mi rilasso con i miei cari. Adesso alla Juventus non penso”.

A.B.

 

Felipe Melo (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *