Mercato Inter e Barcellona, Rossi: “Lusingato dai blaugrana”. E su Boja Valero al Napoli…

Rossi (Getty Images)
MERCATO INTER E BARCELLONA ROSSI / NAPOLI – L’attaccante del Villarreal e della Nazionale italiana, Giuseppe Rossi, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ Napoli dove ha parlato della sconfitta degli azzurri contro l’Irlanda del Trap e di mercato.

“La Nazionale? Dispiace per sconfitta contro l’Irlanda, ma credo che la vittoria con l’Estonia sia stata molto significativa perché abbiamo ottenuto tre punti importantissimi che ci consentono di centrare quasi sicuramente l’obiettivo Europeo. Siamo tutti contenti e felici della stagione che abbiamo disputato, adesso ci godiamo un periodo di relax. Il mio futuro? Al momento non lo so, in questi giorni sono stato fuori da ogni discorso perché ero concentrato esclusivamente sulla Nazionale. L’unica cosa che so è che domani vado a casa per le vacanze. L’interesse del Barcellona? Vedere il mio nome accostato ad un grandissimo club come quello blaugrana fa ovviamente un certo effetto. Alla fine c’è da vedere cosa è vero e cosa non lo è. Non mi sono messo a leggere perché ero con impegnato con la Nazionale cercando di far bene per la maglia azzurra. Ripeto, adesso penso solo a ritagliarmi un pò di relax. Il mio ruolo? Ho giocato tanti anni come seconda punta e poco da attaccante esterno. Però in Nazionale l’ho fatto e mi sono trovato bene, non ho alcun problema e lo faccio volentieri. Tornare in Italia? Adesso vado in America per le vacanze, quindi non lo so. Il Barcellona mia prima scelta? Staremo a vedere cosa accadrà…”.

L’attaccante ha poi parlato del suo compagno di squadra nel Villarreal, Borja Valero, cercato dal Napoli: “Parliamo di un grandissimo centrocampista, tiene bene la palla, ha un’eccellente tecnica, grandissimo primo tocco sul pallone. E’ un calciatore di sicura qualità. Dovesse venire in Italia farebbe certamente molto bene”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *