Mercato Juventus, Roma e Parma: esclusivo agente Amauri e Okaka

Amauri (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS ROMA E PARMA ESCLUSIVO AGENTE AMAURI E OKAKA / ROMA – Il walzer delle punte è iniziato e Amauri Carvalho de Oliveira ancora non sa dove giocherà il prossimo anno (si parla di un possibile inserimento dell’ariete nelle trattative con il Bayern Monaco per Gomez e con la Roma per Vucinic).
Tutt’altro che scontata infatti, la conferma da parte della Juventus dell’attaccante italo-brasiliano classe 1980, rientrato alla base dopo la ‘cura rigenerante’ di Parma.
E proprio il dg dei ducali, Pietro Leonardi, ha ribadito stamane che la società gialloblu farà di tutto per trattenere l’ex Palermo e Chievo ma che la possibilità che questo accada, è legata soprattutto alla volontà del calciatore stesso.

“Condivido le parole di Leonardi – ha esordito in esclusiva a Calciomercato.it l’agente dell’attaccante, Giampiero Pocetta -. Amauri ha fatto benissimo a Parma. Futuro? Non scartiamo nessuna ipotesi, prima però di parlare di qualsiasi possibilità, dovremo fare il punto della situazione con la Juventus. Al momento non abbiamo ancora nessun incontro fissato e non c’è fretta, perché il giocatore ha ancora un anno di contratto (scadenza giugno 2012, ndr). E’ ovvio che ci sono stati contatti con altri club anche esteri ma ripeto, prima dobbiamo parlare con la dirigenza bianconera”.

STEFANO CHUKA OKAKA – Altro assistito di Pocetta è il centravanti di Castiglione del Lago, classe 1989. Di ritorno nella capitale dopo il prestito al Bari, Okaka è in attesa di sapere se resterà un giocatore della Roma, alla quale è legato da un contratto fino al 2012.
“Stefano è ancora giovanissimo e potrebbe rientrare nei programmi della Roma – ha sottolineato il suo agente in esclusiva a Calciomercato.it -. Restiamo comunque in attesa di parlare con la nuova dirigenza del club nelle prossime settimane, per capire se hanno intenzione di investire sul ragazzo. La scelta che faremo sarà fondamentale per la sua carriera, quindi la valuteremo con la massima attenzione. I giallorossi hanno la priorità ma anche altre società si sono interessate al giocatore…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *