Mercato Juventus, Inter, Milan e Roma: tutto su Sanchez, Inler, Fabregas e Hamsik

Sanchez (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS INTER MILAN E ROMA IL PUNTO SU SANCHEZ MAURI HAMSIK  / ROMA – Il lunedì di mercato è caratterizzato dalla notizia di un accordo ormai prossimo tra Barcellona e Udinese per Sanchez: Juventus e Inter sembrano costrette a ripiegare su altri obiettivi. Proprio il presidente dei nerazzurri smentisce la possibilità di uno scambio Maicon-Kakà con il Real Madrid mentre è pronto l’assalto a Fabregas. Hamsik lancia segnali di apertura al Milan mentre inizia a prendere corpo la Roma targato Luis Enrinque.

JUVENTUS – Sanchez è sempre più vicino al Barcellona e i bianconeri si concentrano sui rinforzi per centrocampo e difesa: sempre in piedi la trattativa per Inler con il quale è già stato raggiunto un accordo di massima. Bisogna ora riuscire a trovare un’intesa con l’Udinese. Per la difesa continuano i contatti con la Lazio per Lichsteiner. In uscita Amauri aspetta una chiamata dai bianconeri prima di prendere una decisione come confermato dal suo procuratore in esclusiva a Calciomercato.it. Sembra vicino all’addio Fabio Grosso, che indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it danno nel mirino di squadre arabe e turche.

INTER – In attesa di scoprire chi se uno tra Sanchez, Rossi e Tevez vestirà di nerazzurro, nasce e muore nel giro di una giornata l’ipotesi di uno scambio Maicon-Kakà con il Real Madrid. I nerazzurri non mollano Fabregas mentre Materazzi valuta la possibilità di lasciare Milano e Lucio è nel mirino del Malaga

MILANSegnali di apertura da parte di Hamsik, l’uomo dei desideri dei rossoneri. Intanto continua ad essere seguita la pista che porta a Witsel, anche se come affermato in esclusiva ai nostri microfoni dall’agente Fifa, Dario Ristori, per portarlo in Italia servono più di 6 milioni di euro. 

ROMA – In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Luis Enrique, Sabatini continua i contatti per la nuova Roma e voci dalla Spagna affermano che i giallorossi sono interessati a quattro giocatori del Barça B: Soriano, MontoyaJeffren e Romeu. Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato l’agente dei primi due che non ha confermato i contatti con la Roma. Intanto si lavora al rinnovo di De Rossi e si pensa a De Silvestri. Per la porta sempre vive le piste che portano a Storari, Marchetti e Viviano.  

NAPOLI – Gli azzurri sono alla finestra nella trattativa tra Juventus e Inler, forti dell’accordo trovato con l’Udinese. Nuova puntata della telenovela Hamsik: lo slovacco apre al Milan. 

LAZIO – L’agente di Mauri a Calciomercato.it commenta le voci di un interesse di Inter e Juventus per il centrocampista bianceleste e mette tutto nelle mani di Lotito. Su Klose irrompe il Valencia che può mettere sul piatto la partecipazione alla prossima Champions League. Vicino l’arrivo di Papastathopulos.

FIORENTINA – Montolivo ha ormai la valigia in mano: l’amministratore delegato dei viola, Mencucci, ha confermato che l’ipotesi di cessione è la più probabile. In entrate si monitora sempre la situazione Barreto. 

SIENA – Ufficiale la nomina di Giuseppe Sannino come nuova allenatore dei toscani. 

UDINESE – Sanchez va verso il Barcellona e Bojan Krkic potrebbe fare il percorso inverso approdando in Friuli: è l’attaccante spagnolo la contropartita tecnica proposta dai blaugrana per arrivare all’attaccante cileno. 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *