Mercato Napoli, Mazzarri su De Laurentiis, Juventus e futuro

Walter Mazzarri

MERCATO NAPOLI CHAMPIONS MAZZARRI DE LAURENTIIS / NAPOLI – Il suo futuro a Napoli è stato in bilico fino a pochi giorni fa. Poi l’incontro con De Laurentiis ha chiarito tutto: Walter Mazzarri è già pronto per la prossima stagione, quella del ritorno del Napoli in Champions League. Ai microfoni di ‘Radio Marte’ il tecnico toscano ha parlato soprattutto di mercato, facendo chiarezza in primis sull’incontro con De Laurentiis.

“Andiamo avanti. Da parte mia avevo bisogno di sentire alcune sicurezze da parte del presidente. – ha detto Mazzarri – Bisognava partire con il piede giusto ed evitare qualcosa che magari è successo in passato. Questa è una piazza importante, esigente e noi dobbiamo avere le idee chiare per proseguire il nostro cammino. La Champions è un’esperienza nuova, dobbiamo farla al meglio e onorarla. Il nostro programma era triennale, ci siamo riusciti in un anno e mezzo. E adesso continuiamo questo processo di crescita”. Su Mazzarri era forte il pressing della Juventus. “É il bello e il brutto del nostro mondo. Viene detto di tutto, sinceramente non mi hanno mai sfiorato e lo stesso discorso riguarda la proprietà. Ho sempre messo il Napoli al centro dei miei pensieri, avevo semplicemente detto che aspettavo la fine del campionato per parlare con la società”.

Il Napoli del prossimo anno rischia di perdere Lavezzi ed Hamsik. “Credo che questi sono giocatori che stanno volentieri a Napoli. Vogliono restare, hanno un motivo in più: la Champions League. Ci sono tutti i presupposti affinché rimangano. Vorrei che rimanessero, poi se c’è una volontà contraria del giocatore, la società deve riflettere. Palombo? Non commento i nomi. Ci servono tre o quattro acquisti. L’allenatore dà le indicazioni, poi il mercato nasconde insidie. Con Bigon ci continueremo a confrontare in questi giorni. Magari si può interrompere un discorso avviato, le trattative sono strane, io sarò sempre informato su tutto”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *