Mercato Juventus, Roma, Inter e Milan, il punto su Aguero, Luis Enrique, Sanchez, Hamsik e gli altri affari del giorno

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER NAPOLI ROMA PUNTO SU AGUERO SANCHEZ LUIS ENRIQUE / ROMA – Altra giornata bollente, quella di oggi, per quanto riguarda il calciomercato. Presentato Ziegler, la Juve è tornata a sperare nel colpo Aguero, con l’Atletico Madrid che ha dichiarato di non aver ricevuto altre offerte per l’argentino se non quella bianconera. In casa Napoli invece ha fatto discutere lo sfogo di De Laurentiis a ‘Radio Marte’: il presidente azzurro si è detto stufo delle voci di mercato riguardanti i suoi pupilli Hamsik e Lavezzi ed ha rassicurato i fans che si tratta di semplici trappole mediatiche. In entrata, invece, si fa più complicata la sytrada che porta a Inler, sul quale come confermato ai nostri microfoni dall’agente c’è un’altra italiana, probabilmente la Juventus. Mazzarri potrebbe allora ripiegare sull’ex pupillo Palombo.  

PANCHINA ROMA – Il nome del giorno è quello di Luis Enrique. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it il tecnico del Barcellona B avrebbe già trovato l’accordo con la Roma, ma potrebbe trattarsi soltanto di un ‘preludio’ al futuro avvento di Pep Guardiola. Intanto Villas Boas ha annunciato di venire in vacanza in Italia domani. Semplice relax o anche motivi professionali?

MILAN, ECCO UNA MEZZALA – Massimiliano Allegri ha fornito l’identikit del prossimo acquisto del Milan: “Sarà una mezzala, ma non una qualunque, una da Milan, la troverà Galliani”. Chiunque penserebbe a Hamsik, ma abbiamo già descritto la reazione di De Laurentiis in proposito. Lazzari? Su di lui c’è anche l’Udinese. Certo è che la società rossonera ha dimostrato di saperci stupire eccome nelle ultime finestre di calciomercato, quindi neanche l’ipotesi legata allo slovacco può essere archiviata soltanto da una dichiarazione.

INTER-SANCHEZ SI PUO’ FARE – L’attaccante cileno è stato oggetto delle dichiarazioni del patron dell’Udinese Gino Pozzo, il quale però ha negato di aver ricevuto offerte concrete da parte di Moratti. Il Nino resta quindi conteso con il Manchester City, che dal canto suo, per parola di Roberto Mancini, è intenzionato a tenersi il trio d’attacco Belotelli-Tevez-Dzeko, e non ad impelagarsi in affari difficilissimi come quello che porta a Cristiano Ronaldo.

LAZIO ED ESTERO – La società biancoceleste, sempre più lontana dal rinnovo con Muslera, pensa seriamente a Marchetti, che piace anche alla Roma, ma Sabatini teme per le condizioni dovute all’inattività di oltre un anno. Il consulente di mercato del QPR Gianni Di Marzio ha infine confermato l’interesse laziale per Taarabt, sul quale c’è anche il Real Madrid. Sempre Di Marzio ha smorzato i toni della corsa alla panchina della squadra londinese neopromossa in Premier, per la quale si fanno i nomi di Ranieri, Ancelotti e Lippi: “Continuiamo con Warnock”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *