Calciomercato Milan, Inter, Juventus, Roma: il punto su Sanchez, Seedorf, Pastore, Ancelotti e Conte

CALCIOMERCATO MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI / ROMA – Chiuso il campionato, si aprono le danze sul fronte mercato. L’Udinese chiede la ‘luna’ per Sanchez, oggetto dei desideri anche della Juventus dopo l’Inter, con quest’ultima che sarebbe tornata prepotentemente alla carica per Pastore viste le difficoltà per arrivare al gioiello cileno. Seedorf verso il rinnovo, mentre Totti chiama Ancelotti a Trigoria…

Milan – Seedorf ad un passo dal rinnovo: lo confermano Galliani e Allegri. Sulla trequarti più che un’ipotesi l’idea Hamsik.

Inter – Il presidente Moratti strizza l’occhio a Pastore. Per il reparto difensivo torna in auge la pista Evra.

Juventus – Conte spinge per l’arrivo sotto la Mole di Sanchez. Capitan Del Piero, intanto, dà il benvenuto al prossimo tecnico bianconero.

Roma – Totti apre ad Ancelotti dopo il divorzio col Chelsea dell’allenatore emiliano. Sabatini vola in Sudamerica per Bielsa e Lamela.

Napoli – Mazzarri aspetta la ‘chiamata’ di De Laurentiis per ufficializzare la propria permanenza sulla panchina azzurra.

Lazio – C’è l’accordo per il rinnovo con Reja. Lo ha rivelato lo stesso tecnico friulano dopo il poker rifilato al Lecce.

Udinese – Il patron Pozzo alza l’asticella per Sanchez spaventando le big: “È come Messi, vale più di 35 milioni di euro”.

Palermo – Miccoli in lacrime al termine del match contro il Chievo: l’addio del piccolo fantasista salentino sembra dietro l’angolo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *