Bologna, Salvatore Bagni consulente tecnico, Guaraldi diventa ad

BOLOGNA BAGNI CONSULENTE GUARALDI AD / BOLOGNA – Cambia l’organigramma societario del Bologna. Il CdA, riunitosi oggi, ha deciso di assegnare all’attuale presidente Albano Guaraldi anche la carica di amministratore delegato dopo l’uscita di scena di Giovanni Consorte. Dal comunicato diffuso dal club emiliano si apprende inoltre l’ingresso di due nuove figure dirigenziali e l’ingaggio di Salvatore Bagni come consulente tecnico.

Si è tenuto in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Bologna  2010 che ha ratificato le dimissioni di Giovanni Consorte, ringraziato da tutti i Consiglieri per il prezioso lavoro svolto finora, e ha provveduto a nominare all’unanimità Albano Guaraldi Presidente e Amministratore Delegato della società stessa.
E’ stato sottoscritto inoltre il Patto di Sindacato da tutti i Consiglieri. Gli stessi hanno nominato all’unanimità Giovanni Consorte Presidente del Patto di Sindacato.
Nel corso del CdA sono stati inoltre presentati ufficialmente i dirigenti Roberto Zanzi e Alessandro Gabrieli, che assumeranno un ruolo operativo a partire dalla prossima settimana. Confermato anche Salvatore Bagni nel ruolo di consulente tecnico.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *