Mercato Milan, Galliani su Pastore, Boateng, Cassano e Ganso

MERCATO MILAN GALLIANI SU OBIETTIVI DI MERCATO CASSANO PASTORE BOATENG / MILANO – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, descrive l’obiettivo di mercato rossonero. In occasione di un evento organizzato dalla ‘Fondazione Borgonovo’ l’ad ha detto: “Cerchiamo una mezz’ala sinistra”. Poi sulle operazione in uscita: “Se partirà un top player arriverà un top player, ma se non parte nessuno l’attacco è completo, la difesa è completa con Mexes e Taiwo”.
Alle domande su Pastore del Palermo, Galliani ha dichiarato: “Non so se, come dice Allegri, l’argentino possa giocare da mezz’ala sinistra. Non penso arriverà, è un giocattolo molto caro. Come Hamsik e Ganso? Regali non ne fa nessuno, sono giocatori bandiera delle loro squadre. Van der Vaart? Penso di no. Per il prossimo anno vogliamo tornare a brillare in Champions League, superando gli ottavi e tornando quel che eravamo tre stagioni fa”.
Poi c’è da definire la vicenda Boateng: “L’Inter non c’entra nulla, è una cosa tra Milan e Genoa. Settimana prossima incontrerò Preziosi per risolvere la questione”. Un’ultima battuta su Cassano: “Non ha mai manifestato un malcontento, non ci sono problemi, la prossima stagione non sarà un nostro avversario”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *