Mercato Milan, Robinho su Kakà e Ganso

MERCATO MILAN ROBINHO SU KAKA’ E GANSO / MILANO – “Felice di essere in una squadra forte come il Milan. Non è facile far parte di questa formazione e giocare bene, speriamo di far ancora meglio l’anno prossimo”. Firmato Robinho. Il talento brasiliano, uno dei protagonisti assoluti della vittoria dello scudetto, ha parlato ieri sera a margine del premio Gentleman San Siro, spiegando: “sono felice di aiutare la squadra. E’ stato un anno buono, abbiamo chiuso bene vincendo lo scudetto. Io e Ibra decisivi? non siamo soltanto noi due, la squadra ha bisogno di tutti”.
Secondo l’ex Manchester City, per vincere la Champions, “manca ancora un pò di esperienza. Quest’anno l’obiettivo era di vincere tutte le competizioni, proveremo a farlo l’anno prossimo”.
Poi su Kaka: “Per me è un amico, è un giocatore spettacolare. Non abbiamo parlato di mercato con lui, lui nel Milan ha fatto bene. Ganso? tutti i giocatori brasiliani possono venire qui perchè è una squadra bella. Lui è giovane, però ha qualità”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *