Mercato Milan, Raiola su Ibrahimovic

MERCATO MILAN RAIOLA / MILANO – Dietro gli arrivi di alcuni protagonisti dello scudetto come Ibrahimovic, Robinho e van Bommel c’è la regia di Mino Raiola. L’esperto agente Fifa, procuratore dell’attaccante svedese, ha infatti portato in Italia anche l’ex attaccante del City e il centrocampista ex Bayern: altri due giocatori che si sono rivelati determinanti per la conquista del tricolore: “Chiaramente sono contento per il loro rendimento, ma i meriti vanno al Milan e al presidente che hanno deciso di puntare su questi giocatori. Zlatan, Robinho e Mark poi si sono inseriti molto bene perchè hanno trovato un bellissimo gruppo e una società molto seria alle spalle”. Nella lunga settimana di rinnovi in casa Milan, Galliani discuterà anche della situzione di van Bommel. “Non ci dovrebbero essere problemi per la conferma – racconta l’agente Raiola in esclusiva a Calciomercato.it -lui, come già detto, si è trovato molto bene, e le sue intenzioni dovrebbero coincidere con quelle del Milan”.

ESSIEN – In molti ora si chiedono quali saranno i prossimi giocatori che Raiola porterà al Milan: “Essien? No, non me ne occupo io, è una notizia assolutamente infondata – puntualizza-. Spero tuttavia che la collaborazione con il Milan si possa rafforzare, ma non è facile oggi migliorare una squadra già così forte e competitiva”.

BALOTELLI – In ogni caso, tra i ‘regali’ non ci sarà Balotelli: “Mario resterà al City perchè è un vino pregiato che ancora non possiamo aprire in Italia. Lui ha poi ancora un contratto molto lungo con club inglese”, la puntualizzazione dell’agente a Calciomercato.it.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *