Mercato Inter e Juve, Damiani su Bastos, Benzema e Hazard

MERCATO INTER E JUVENTUS DAMIANI SU HAZARD BENZEMA E BASTOS / MILANO – Intervenuto a ‘Radio Sportiva’ il procuratore Oscar Damiani ha parlato del mercato francese e del centrocampista del Lille Hazard, giocatore finito nel mirino dell’Inter, ammettendo che forse non è pronto per la Serie A. “Mi ricorda il primo Cassano, è forte e interessante. Forse non è ancora pronto per giocare in serie A in un grande club, ma ha tanto talento. Il Lille è una società che ha buone possibilità economiche, se lo cederà lo farà solo per una cifra importante, 20-25 milioni. Il ragazzo è molto forte, ma è ancora un po’ immaturo, ad esempio nella Nazionale belga non è ancora titolare. Nel Lille giocano un calcio molto offensivo, c’è Gervinho che è forte quanto lui. Oggi è importante essere campioni anche sotto l’aspetto morale” ha dichiarato Damiani.
Poi su Benzema seguito dalla Juventus: “Lui è un giocatore completo, un attaccante moderno, è molto forte. Secondo me è straordinario, il Real Madrid difficilmente cede i suoi giocatori migliori. Lui sta bene a Madrid, ma la Juve secondo me può diventare una delle pretendenti. L’incontro col Real? Normale che i dirigenti della Juve siano interessati ad incontrarsi con altri grandi club, è stato un pranzo di lavoro”.
Poi su Bastos, altro obiettivo del club bianconero: “E’ un giocatore che interessa, però per ora è ancora extracomunitario, ci sarà la possibilità di diventare comunitario nei prossimi mesi, allora la cosa sarà più semplice. Bisognerà poi aspettare la decisione del Consiglio Federale per capire eventualmente quanti extracomunitari potranno essere acquistati”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *