Diritti tv e mercato, esclusivo Semeraro risponde a Paolillo Inter

SEMERARO SU PAOLILLO E DIRITTI TV / LECCE – “Penso sia eccessivo passare da un discorso di diritti tv, ad uno di minacce o ad un ricattuccio ridicolo. La posizione di Paolillo mi sembra una forzatura”. Così Andrea Semeraro, presidente del Lecce, ha risposto in esclusiva a Calciomercato.it alle parole dell’ad nerazzurro che oggi, alla luce della forte spaccatura tra i due schieramenti in Lega, ha minacciato di fare operazioni in futuro solo tra le ‘5’. “Non la trovo comunque una situazione realizzabile- continua il massimo dirigente dei salentini-, ma se proprio vogliono…le grandi potrebbero a questo punto fare anche mercato solo con i club stranieri e creare una Lega tra le più forti società straniere. Forse Paolillo vuole operare all’estero per far crescere i giovani… Così si fa solo il male del nostro calcio senza dimenticare che le stesse ‘5’ hanno il vantaggio di valorizzare i loro talenti, trasferendoli anche per brevi periodi in una piazza più piccola”.
Il clima comunque resta dei più tesi: “Noi vogliamo fare il nostro bene e quello del calcio italiano che non è formato esclusivamente da cinque squadre. Paolillo dovrebbe leggersi bene la legge Melandri prima di dichiarare certe cose, visto che anche all’estero vige una spartizione diversa rispetto a quella italiana”

BARI-LECCE -I pensieri di Semeraro sono rivolti anche al sentitissimo derby contro il Bari: “Penso che sarà una bella partita, un match spettacolare molto sentito da entrambe le squdre. Il futuro di Bertolacci? Noi vorremmo tenerlo per averlo almeno un’altra stagione, ma il suo futuro dipende dalla Roma”. Il giovane centrocampista veste attualmente la maglia dei salentini con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Lecce e di controriscatto per li club capitolino.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *