Mercato Milan, fari su Sissoko, Nocerino, Witsel e Sandro

Antonio Nocerino

MERCATO MILAN NOCERINO SISSOKO / MILANO – In attesa di conoscere il futuro di senatori come Seedorf o Pirlo il Milan si sta guardando intorno per mettere mano ad un centrocampo che, con tutta probabilità, subirà una mini rivoluzione in estate. Tanti i nomi accostati ai campioni d’Italia: qualcuno è da tempo nell’orbita rossonera, altri sono invece usciti nelle ultime ore.

Secondo ‘TuttoSport’ uno dei giocatori su cui ultimamente il Milan ha messo il mirino è Antonio Nocerino, che martedì sera con il suo Palermo ha eliminato proprio la squadra di Allegri dalla Coppa Italia. Possibile che l’ex juventino lasci la Sicilia in estate: il suo contrat­to con il Palermo scade tra un anno, quindi o rinnova adesso o Zamparini sa che è me­glio venderlo subito. Ieri emissari rossoneri hanno poi visto dal vivo Axel Witsel, centrocampista dello Standard Liegi che piace anche alla Fiorentina. Buone le impressioni che ha suscitato questo 22enne incontrista, molto simile a van Bommel nel modo di giocare.

Piace da tempo anche Sandro, uno dei pochi che si è salvato nella sconfitta contro il Manchester City del Tottenham. Il brasiliano è stato indicato dallo stesso Allegri come uno dei possibili rinforzi per il centrocampo: su di lui, però, anche Roma e Real Madrid. Infine torna di moda il nome di Moussa Sissoko, 22 anni ad agosto, centrocampista del Tolo­sa e della Nazionale francese. Lo scorso anno la sua società ha rifiutato 15 milio­ni di euro che offriva il Tottenham: ecco perché non sarà una trattativa facile.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *