Inter, Moratti interviene sul caso Gattuso

INTER MORATTI / MILANO – “Va bene affrontare chi si è meritato la finale. E poi i derby sono bellissimi ma possono nascere delle polemiche…”, si è espresso così il presidente nerazzurro Massimo Moratti – a margine dell’evento per festeggiare i 50 anni della collezione Panini di figurine “Calciatori” – quando gli è stato chiesto se avrebbe preferito affrontare il Milan, piuttosto che il Palermo, nella finale di Tim Cup del 29 maggio all’Olimpico.

“Un eventuale derby a Pechino – ha poi aggiunto – sarebbe qualcosa di diverso rispetto alle altre stracittadine e risponderebbe anche alla passione di un popolo, quello cinese, con tantissimi tifosi. Un qualcosa di molto importante per il calcio italiano”.

Il presidente si è poi lasciato andare a un breve bilancio sulla stagione: “Sicuramente positiva, anche se mancano le cose più affascinanti…”, ha sorriso.

Inevitabile tornare sul caso Gattuso: “Chiaramente la cosa ha fatto male a Leonardo, però si è già detto tanto e sa anche Leonardo che queste cose passano. Se si rifarà nella prossima stagione? Sicuramente non con gli insulti, certamente con delle belle vittorie…”, ha concluso sorridendo il presidente.

Fonte: Inter.it

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *