VIDEO – Roma-Milan, allenamento giallorossi: Pizarro e Totti in forma. Montali parla con Borriello

Allenamento Roma (Calciomercato.it)
ROMA DIRETTA TRIGORIA ALLENAMENTO / ROMA – Allenamento a porte aperte della Roma – stamane – al centro tecnico ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria. Sotto un bel sole primaverile il club giallorosso ha permesso alla stampa di seguire da vicino la preparazione alla sfida di sabato sera contro il Milan capolista.

Ore 12.00 – Allenamento terminato. Borriello e Taddei rimangono in campo a provare tiri al volo dal limite su corner, mentre i fratelli Burdisso si esercitano con lanci di lunga gittata. Montali ha assistito da bordo-campo l’intera seduta e al termine dell’allenamento ha parlato per qualche minuto con Borriello.

Ore 11.55 – Segnaliamo un Totti in grande spolvero. Con uno scarpino bianco ed uno nero (scelta per esorcizzare il ritorno in corsa della Juventus per la Champions?), il capitano giallorosso ha realizzato uno splendido gol di sinistro piazzando la palla all’incrocio dei pali, dopo aver superato in scioltezza Riise. Ottime notizie per Montella da David Pizarro che sta svolgendo regolarmente tutta la seduta (ieri aveva saltato la consueta partitella finale), segnalandosi come uno dei più pimpanti e reattivi.

Ore 11.40 – L’allenatore giallorosso prova a mischiare le carte, schierando Borriello e Vucinic da titolari. La formazione anti-Milan dovrebbe tuttavia prevedere Taddei-Simplico-Vucinic dietro a capitan Totti.

Ore 10.55 – Montella ha fatto aggregare alla prima squadra i primavera Antei, Viviani, Florenzi e Caprari. Assenti anche oggi De Rossi e Perrotta (squalificati in campionato per 3 turni) oltre a Mexes, in Francia dopo l’operazione al ginocchio. Rispetto a ieri rientra in gruppo Julio Sergio.

PROBABILE FORMAZIONE ANTI-MILAN (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro; Taddei, Simplicio, Vucinic; Totti.

Infortunati: Mexes. Squalificati: De Rossi e Perrotta. Diffidati: Taddei e Menez.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *