Mercato Juventus, Fiorentina e Parma: esclusivo agente Amauri sul futuro

Amauri (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS E PARMA ESCLUSIVO AGENTE AMAURI / ROMA – Dopo un inizio di stagione con la Juventus condizionato dagli infortuni, Amauri Carvalho de Oliveira, si è ritrovato con la maglia del Parma. Il club ducale – che l’ha ottenuto in prestito dai bianconeri fino al termine della stagione – ha creduto nel pronto riscatto dell’attaccante brasiliano naturalizzato italiano, tornato infatti ad altissimi livelli a suon di gol. Questa rinascita del nazionale azzurro, sta attirando l’attenzioni di diversi club, tra i quali ci sarebbe anche la Fiorentina (Leggi l’articolo relativo).

Un futuro incerto quindi quello dell’ex centravanti di Palermo e Chievo, sul quale Calciomercato.it ha tentato di far chiarezza contattando in esclusiva l’agente del calciatore, Giampiero Pocetta.

“Non ci sono novità sul futuro di Amauri – ha esordito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it il procuratore dell’attaccante, Giampiero Pocetta -. Posso senz’altro sottolineare il merito del Parma nell’aver creduto nel giocatore. Siamo tutti molto soddisfatti per i risultati che sta ottenendo e l’ha fatto mettendosi in discussione. Il futuro? Ha un contratto con la Juventus fino al giugno del 2012 ma è presto per parlare di queste cose. Ora Amauri è totalmente concentrato sul Parma. Al termine del campionato vedremo: quel che è certo è che nessuna ipotesi è da escludere così come è chiaro che a decidere sarà soltanto il giocatore”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *