Mercato Juventus, Buffon: “Del Neri deve rimanere, io voglio vincere ancora qua”

MERCATO JUVENTUS BUFFON FUTURO DEL NERI MANCINI DEL PIERO / MANTOVA – Intervistato da ‘Sky Sport’ a margine della partita della Nazionale cantanti a Mantova in collaborazione con l’associazione ‘Villaggi Sos’ di cui è testimonial insieme alla futura moglie Alena Seredova, Gigi Buffon ha parlato di molti argomenti relativi alla sua Juventus, ribadendo in primo luogo il suo rammarico per il pareggio di sabato scorso contro il Catania: “C’è grandissima amarezza, ero molto arrabbiato alla fine per una vittoria che sembrava ormai archiviata, e perchè ritenevo inesistente la punizione. La nostra è stata una stagione altalenante, a momenti esaltante ed altre volte deprimente”.

LA PANCHINA – Buffon si è lanciato di spontanea volontà in difesa di Del Neri: “Noi ci abbiamo messo del nostro sabato, e mi dispiace che alla fine paghino sempre gli allenatori come Ferrara, Zaccheroni e adesso Del Neri che è già dato per spacciato. Il mio rapporto con lui è bello, quando ci siamo incontrati ed abbiamo chiarito alcune cose siamo subito entrati in sintonia. A partire dal match contro la Lazio dovremo dimostrare che merita una conferma”. La società però pensa a Mancini: “Preferirei rimandare queste discussioni al futuro, adesso dobbiamo pensare a salvare la nostra dignità, che alla Juventus è una cosa importantissima”.

LE BANDIERE – Buffon e Alex Del Piero sono le bandiere della squadra: “Ale rappresenta meglio di me lo spirito della juventinità in quanto ha passato il doppio dei miei anni in bianconero. Credo che rimarrà sempre alla Juve e che la Juve ripartirà sempre da lui. Io? Ho un contratto fino al 2013, e non posso permettermi di pensare a me stesso finchè non sarà finito il campionato, adesso bisogna pensare alla squadra. Al momento nulla mi fa pensare di cambiare aria, e spererei di tornare a vincere con questa maglia“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *