Mercato Juventus, le ultime su Bastos, Gabriel, Hernandez, Modric e Richards

MERCATO JUVENTUS SPECIALE / ROMA – Continuano gli approfondimenti sul prossimo mercato della Juventus che si preannuncia ricco di sorprese. Marotta ha annunciato almeno due o tre colpi di grande spessore e i nomi si moltiplicano:

BASTOS – Prosegue la riabilitazione in Brasile per l’esterno del Lione. Intanto il suo futuro sembra sempre più bianconero. Marotta ha fatto sapere che il problema è l’accordo economico con il club francese, ma ci sono moltissime possibilità che l’affare si chiuda sotto i 15 milioni. Sarà determinante la volontà di Bastos e il giocatore vuole il trasferimento a Torino.

GABRIEL APPELT – Il giovane centrocampista brasiliano sembra ad un passo dalla Juventus. Oggi, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, il 17enne dovrebbe arrivare in Italia per questioni legate al passaporto e i contatti con Corso Galileo Ferraris potrebbero avere un’accelerata decisiva.

HERNANDEZ – L’attaccante uruguaiano è esploso nelle ultime due gare con Roma e Milan e i bianconeri lo seguono da tempo. Il suo agente D’Ippolito ha parlato del suo futuro in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it e non sembra molto possibilista su un’eventuale cambio di maglia.

MODRIC – Lo ha confermato anche Beppe Marotta: Luka Modric è sul taccuino dei dirigenti bianconeri. Il centrocampista del Tottenham sta giocando una stagione super ma il suo procuratore in esclusiva a Calciomercato.it sembra escludere novità a breve.

RICHARDS – Dall’Inghilterra il Daily Mail rivela che il Manchester City potrebbe lasciar partire il difensore Micah Richards e il nome viene accostato alla Juventus. Un jolly che potrebbe fare comodo ai bianconeri in vista della prossima stagione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *